NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Zooomr emigra e ci riprova

Il piccolo ma agguerrito servizio di hosting fotografico ha un nuovo piano: dagli USA si trasferisce in Giappone, dove lo aspettano un datacenter e nuovi investitori.

di Nicola D’Agostino

Dopo il mancato aggiornamento dell’anno scorso, il piccolo ma agguerrito servizio di hosting fotografico Zooomr ha un nuovo piano: dagli USA si trasferisce in Giappone.

zooomrjapanCome spiega sul blog dove delinea anche una tabella di marcia per il 2008, il fondatore Kris Tate ha infatti trovato nuovi finanziatori nipponici e si prepara (finalmente) ad un salto di qualità con nuove funzioni (tra cui maggiore attenzione a smartphone e fotocellulari) e la rilocazione in un datacenter nel paese del sol levante.

Il trasferimento e relativo upgrade è in atto proprio mentre scrivo.
Zooomr attualmente è in modalità ridotta mentre i suoi dischi vengono fisicamente trasportati dal corriere, come si può leggere dagli aggiornamenti di Tate nel “Knowledge Center” che ha approntato per informare gli utenti.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 25/01/2008 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link