NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Zooomr e la pizza di Flick(e)r

ll giovane fondatore e responsabile, al lavoro da giorni sul server, si è visto recapitare a sopresa due pizze a domicilio: gentile omaggio della concorrenza.

di Nicola D’Agostino

Kristopher Tate è il giovane fondatore e responsabile di Zooomr, piccolo servizio di fotohosting avversario di Flickr. Questo non vuol dire che tra i due ci sia astio, anzi.

Tate, che è al lavoro da giorni sul server di Zooomr che ha ceduto poco prima del rilancio del servizio, si è visto recapitare a sopresa due pizze a domicilio con biglietto di dedica da parte di ‘Flicker’.

Sulle prime si è pensato ad uno scherzo (vista la grafia) ma poi Stewart Butterfield, papà di Flickr ha confermato che l’omaggio veniva proprio da uno dei suoi colleghi, e per la precisione dalla simpatica Heather Powazek Champ, nota anche come coideatrice di JPG magazine.

Che dire se non… buon appetito e buon lavoro! ;-)

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 2/06/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link