NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Zooomr ci ripensa

Dopo i problemi e rimandi della scorsa settimana Zooomr ha optato per un più cauto dietrofront. Ma con un regalo per gli utenti.

di Nicola D’Agostino

zooomrtatelimits.jpgDopo i problemi e rimandi della scorsa settimana Zooomr ha optato per un più cauto dietrofront.

La nuova versione, già data per certa e annunciata da molti siti e blog, è rimandata a data da destinarsi e il servizio di fotohosting ha riaperto i battenti a inizio settimana con la solita interfaccia e le funzioni già note.

Ma una piccola sorpresa c’è: la rimozione di tutti i limiti.

I responsabili hanno infatti deciso di premiare la fedeltà e pazienza degli utenti. Da lunedì su Zooomr tutti gli utenti possono fare infiniti upload e archiviare un numero infinito di foto e a qualsiasi risoluzione. E il tutto “forever”.
O almeno così promette in un nuovo video-comunicato il giovane fondatore e sviluppetore del servizio, Kristopher Tate, che continua a rifinire la prossima versione di Zooomr.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 20/03/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link