NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Yahoo! e l’alleanza con Krugle

Yahoo Developer Network ha incorporato le funzionalità di Krugle in un motore di ricerca per il codice in rete. Ma l’operazione ha un che di grezzo e frettoloso.

di Nicola D’Agostino

È passato praticamente inosservato l’accordo di metà febbraio di Yahoo! con il motore di ricerca per sviluppatori e programmatori Krugle.
logo_krugle_providedby_searchbar.pngNello specifico il Yahoo Developer Network ha incorporato le funzionalità di Krugle in un motore di ricerca per il codice in rete con il probabile obiettivo di controbattere al Code Search dell’avversario Google.

L’operazione ha però un che di grezzo e frettoloso: come fatto notare da Wired -e la cosa rimane tutt’ora così a due settimane di distanza- Yahoo! ha semplicemente “inglobato” la home di Krugle così com’era, colori compresi, limitandosi ad apporre in alto una fascia con il suo logo e poco altro.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 6/03/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link