NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Xmarks è salvo

Xmarks è in procinto di essere ceduto e il nuovo proprietario proseguirà a fornire senza interruzioni l’apprezzato servizio di sincronizzazione dati tra più browser.

di Nicola D’Agostino

logo XmarksÈ quanto ha annunciato sul blog ufficiale l’amministratore delegato James Joaquin, con evidente soddisfazione. Dall’attuale formula gratuita il servizio evolverà quasi certamente verso una doppia offerta: una gratuita e una premium, con più funzioni ma a pagamento.

Joaquin ha promesso di fornire più dettagli non appena sarà possibile, ovvero quando l’accordo sarà concluso ma per ora ha voluto rassicurare i tanti utenti che Xmarks è vivo e vegeto e si stanno per diradare tutte le nubi addensatesi sul suo futuro.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 7/11/2010 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link