NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Verso Firefox 4, ma con calma

“Can we ship yet?” La risposta è: sì. La nuova versione del web browser di Mozilla ha eliminato i bug software residui e si è avviata verso il rilascio definitivo, ma con estrema cautela e senza sacrificare la qualità.

di Nicola D’Agostino

Can we ship yet? Yes!

Come scrive sul suo blog John O’Duinn, che ha il titolo di “Director of Release Engineering” presso Mozilla:

hard blocker=0

Abbiamo finalmente raggiunto quota zero blocker, e siamo rimasti fermi in questo stato abbastanza a lungo perché Beltzner [il responsabile di Firefox, nda] non ha deciso che potevamo cominciare a assemblare la RC 1 di Firefox 4.

O’Duinn sottolinea che, arrivati a questo punto, la tentazione di fare le cose in fretta e di adottare qualche scorciatoia per arrivare prima è forte. Ma il team di Mozilla è contrario a questo approccio e intende invece

continuare sulla stessa strada in maniera calma, tranquilla e sicura di sè, con lo stesso metodo affinato e messo alla prova dalle molte versioni alfa, beta e aggiornamento di sicurezza rilasciate sino ad oggi.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 4/03/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link