NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Un Webb.it targato Apple

Durante i tre giorni della manifestazione è stata numericamente sostenuta la presenza delle macchine targate Apple, sia negli stand che sui tavoli della Lan.

di Nicola D’Agostino

Grazie alla presenza di ItaliaMac, portale per gli “utenti ed estimatori della mela mordicchiata” e al Powerbook Owner’s Club facevano bella mostra di sè diversi portatili iBook, Titanium e G4 e anche alcuni eMac, un iMac “lamp” e l’innovativo server a rack X-Serve, concesso in esclusiva da Apple Italia.

Per quanto riguarda i seminari il Powerbook Owner’s Club ha ne ha curati quattro su MacOS X e sulla produzione video e masterizzazione del prodotto finale su Dvd.
Macitynet ha trattato la realizzazione di filmati a 360 gradi Quick Time VR, di sistemi informativi turistici interattivi e multipiattaforma, oltre che di programmazione e database.
La comunità Musimac ha invece tenuto workshop su registrazione, equalizzazione e filtraggio dell’audio e le soluzioni di sonorizzazione e postproduzione per il cinema.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 9/07/2002 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link