NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Su Twitter l’addio del CEO di Sun

Dopo aver annunciato le dimissioni sul blog ufficiale, Jonathan Schwartz ha scelto Twitter per il suo addio a Sun Microsystems.

di Nicola D’Agostino

Dopo aver annunciato le dimissioni sul blog ufficiale, Jonathan Schwartz ha scelto Twitter per il suo addio a Sun Microsystems.

Jonathan Schwartz'  resignation Tweet

Proveniente dal mondo NeXT, Schwartz è stato amministratore delegato di Sun per quasi cinque anni ed ha lasciato il suo ruolo in seguito all’acquisizione di Sun da parte di Oracle.

Gli si possono rinfacciare tante cose, tra cui probabilmente il non aver saputo risollevare le sorti di Sun con una strategia tutta basata sull’open source, ma è stato indubbiamente un pioniere della comunicazione aziendale online e il suo micromessaggio di oggi lo conferma.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 4/02/2010 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link