NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Spazio a Creative Commons per il cinquantenario dell’ARCI

Una tre giorni delle arti e della creatività giovanile che include la presentazione di libri di giovani autori e il festival dei gruppi musicali aderenti al sistema di nuovi diritti.

di Nicola D’Agostino

Da una segnalazione di Bernardo Parrella apprendo delle celebrazioni a Ravenna per i cinquant’anni dell’ARCI.

L’aspetto interessante di ciò che avrà luogo dall’11 al 13 ottobre è che non sarà un consueto convegno ma, mischiata agli interventi di vari personaggi della politica e cultura, si terrà “una tre giorni delle arti e della creatività giovanile” con “parole, musica, performance, immagini, grafica, teatro, d.j. set.”

In questa cornice sarà dato spazio anche al mondo dei nuovi diritti Creative Commons con la presentazione di libri di giovani autori rilasciati sotto questa licenza e, presso il circolo Arci Mama’s di Ravenna, il festival dei gruppi musicali sempre aderenti ai Creative Commons.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 9/10/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link