NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Spaghetti Zooomr

Dopo il lancio del blog ufficiale arriva un’altra risorsa online, questa volta non ufficiale, rivolta agli utenti italiani del servizio di fotohosting Zooomr.

di Nicola D’Agostino

zuuumeristi.jpgSi tratta di un blog, ospitato su WordPress.com, e chiamato “Zuuumeristi” la cui natura italiana è ribadita dal sottotitolo ironico “Spaghetti Zooomr”.

Come specificato anche nella descrizione il blog non si mette in competizione con gli organi ufficiali di informazione di Zooomr e ha natura pienamente indipendente.
È sì un ritrovo per appassionati utilizzatori del servizio, ne presenta lavori degni di nota e fornisce suggerimenti pratici d’uso (sulle nuove funzioni introdotte da poco o su come come migrare da Flickr ma non risparmia nemmeno qualche critica: uno di questi è verso la decisione recente di Kris Tate & C. di terminare gli omaggi ai blogger e rendere a pagamento gli account Pro.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 28/06/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link