Nicola D'Agostino (.net) - Articoli, traduzioni, grafica, web

Roberto Baldazzini per Zanotti: il calendario 2013

Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di pubblicare, sul canale Cultura/Libri di Panorama.it, una “intervista” a Roberto Baldazzini, maestro del fumetto e dell’illustrazione erotica.

A corredo dell’articolo ho messo due immagini (tra cui quella di apertura) tratte da un lavoro che aveva appena fatto, illustrazioni per la Zanotti. Ora Baldazzini ha avvisato che è disponibile il Calendario Zanotti 2013, dove ogni mese campeggia una delle sue sensuali donne per cui il disegnatore è noto insieme ad uno dei condizionatori/refrigeratori prodotti dall’azienda.

anteprima immagini Baldazzini per calendario Zanotti 2013

Il calendario si può acquistare a 9 Euro più spese di spedizione, scrivendo a info {at} zanotti(.)it oppure chiamando lo 0376/5551.

Baldazzini segnala inoltre che gli originali di alcune delle illustrazioni, a china in bianco e nero, di formato 33 x 48 cm, sono in vedita e che “il ricavato sarà devoluto ad associazioni ed enti che intervengono a sostegno di minori in regioni africane”. per maggiori informazioni potete contattare il disegnatore a info {at} baldazzini(.)it.