NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
FEED / / INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Pinboard.in e il “nuovo” Delicious

Il redesign del servizio di bookmarking sociale da parte di Avos ha dato nuovo impulso all’esodo degli utenti storici verso alternative, come Pinboard.in.

di Nicola D’Agostino

Il curatore di Pinboard.in, Maciej Ceglowski, è come al solito in “prima linea” per accogliere i profughi, e sta seguendo su Twitter l’esordio del “nuovo” Delicious e gli effetti che ha sull’utenza.

In uno dei primi commenti aveva fatto notare che il sito appariva terribilmente “vuoto” e che gli altri servizi avrebbero fatto bene a prepararsi a dare il benvenuto a un’ondata di utenti perplessi da YouMark… pardon, dal nuovo Delicious.

Poche ore dopo Ceglowski ha dato il benvenuto a parecchi nuovi utenti, commentato che la mattinata era stata “interessante” e che non vede l’ora che Avos aggiunga altre novità come un ventilato sistema di pubblicità mirate.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 27/09/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2017 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link