NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Nightly e Aurora anche su Android

Le versioni sperimentali (e più avanzate) di Firefox sono disponibili anche per i dispositivi con il sistema operativo di Google.

di Nicola D’Agostino

Come spiegato dallo sviluppatore Mark Finkle, anche Firefox for Mobile (noto anche come Fennec) ha adottato il nuovo sistema di versioni multiple della versione desktop e mutuato da Chrome.

Firefox, Aurora, Nightly on Android

In altre parole vuol dire che oltre al Firefox per Android ufficiale, arrivato alla versione 4.01, è possibile installare ed usare Aurora e Nightly, anteprime delle versioni 5 e 6 del browser open source, a cui si aggiungerà prossimamente anche la meno rivoluzionaria Beta.

Maggiori informazioni e i link per il download (che per ora non si può effettuare dall’Android Market) si trovano sul wiki di Mozilla.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 19/05/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link