NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Nella TV di Google c’è ancora Chrome 5?

Per quanto sensibili, le differenze tra Chrome 8, 9 e 10 sono poca cosa se confrontate con la versione che potrebbe ancora trovarsi sulla piattaforma di Google per la convergenza tra televisione e Internet.

di Nicola D’Agostino

Per quanto sensibili, le differenze tra Chrome 8, 9 e 10 sono poca cosa se confrontate con la versione che potrebbe essere sulla piattaforma di Google per la convergenza tra televisione e Internet.

chromeingoogletv

Qualcuno dirà che è significativo dei problemi che l’iniziativa e i suoi partner stanno avendo: il Chrome incluso in Google TV non si sa esattamente a che punto sia.

E l’assenza di risposte a un messaggio inviato più di due settimane fa al gruppo di discussione Chromium Discuss non è un buon segnale. Non è da escludere che sul grande schermo il browser dell’azienda di Mountain View sia ancora fermo alla release originaria, la ormai superatissima versione 5.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 4/01/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link