NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Microsoft fa il funerale (anticipato) a BlackBerry e iPhone

Alla vigilia dell’uscita di Windows Phone 7 gli addetti di Microsoft sfogano lo stress accumulato e cercano di esorcizzare la concorrenza.

di Nicola D’Agostino

Alla vigilia dell’uscita di Windows Phone 7 gli addetti di Microsoft sfogano lo stress accumulato e cercano di esorcizzare la concorrenza.

Come riporta Neowin per le strade della sede del campus di Microsoft è stata inscenata una parata in cui si è visto un po’ di tutto, da carri in festa agli zombie a Darth Vader (?). Del pittoresco convoglio hanno fatto parte anche carri funebri seguiti da finte bare portate a mano con la forma dell’iPhone di Apple e del BlackBerry di RIM.

Dopo gli insuccessi di Windows Mobile il nuovo sforzo di Microsoft nel settore degli smartphone dovrebbe “seppellire la concorrenza”. O almeno così si spera a Redmond…

Le immagini sono tratte dall’accounti su Flickr di Carl Jamilkowski, Software Design Engineer presso Microsoft.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 14/09/2010 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link