NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Lou Reed e l’iPhone

Lou Zoom è una piccola utility per iPhone che aiuta nella visualizzazione e ricerca dei contatti nella rubrica: ideata dal noto cantante e musicista statunitense Lou Reed.

di Nicola D’Agostino

lou-zoomLou Zoom è un software per iPhone (in vendita anche sull’App Store italiano) che aiuta nella visualizzazione e ricerca dei contatti nella rubrica.

Il vantaggio principale di Lou Zoom è la maggiore enorme grandezza di nomi, numeri di telefono ed indirizzi, che appaiono sul piccolo schermo del cellulare più leggibili rispetto al software di sistema di Apple.

Perché ne parliamo? Perché l’ideatore e designer di questa utility è un tale Lou Reed.
Sì, proprio quel Lou Reed, il cantante.
Ha avuto una piccola, utile idea e l’ha resa realtà grazie all’artista e sviluppatore Ben Syverson ed ora l’utility è sull’App Store, proposta attraverso la “Sister Ray Enterprises”.

Si ringrazia John Gruber per la segnalazione originaria.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 16/12/2009 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link