NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

La grande festa del jailbreaking

Appuntamento tra due mesi in Inghilterra per la prima manifestazione dedicata alla pratica per “liberare” i dispositivi iOS e installare software non autorizzato da Apple.

di Nicola D’Agostino

La manifestazione si chiama My Great Fest e si terrà presso la Old Truman Brewery in Brick Lane a Londra. Qui, il 17 settembre, pagando 27 sterline (ma ci sono sconti per le famiglie e per chi ha sedici anni o meno) sarà possibile assistere a relazioni e presentazioni esclusive (tra cui probabilmente il jailbreak di iOS 5), partecipare a concorsi e estrazioni di premi e soprattutto incontrare alcuni degli smanettoni più noti e capaci tra cui il creatore di Cydia, Jay Freeman.

Secondo quanto dichiarato dall’organizzatore Craig Fox la risposta del pubblico è stata tale che è già in programma un’edizione oltreoceano che si terrà nel 2012 a San Francisco.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 11/07/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link