NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

La frase della settimana – Perché le persone rubano [online]

La frase della settimana è di Trent Reznor, musicista e leader dei Nine Inch Nails. Reznor, in un’intervista con Drowned in Sound sulla sua colonna sonora per il film “The Social Network” a proposito del filesharing illegale online dice che:

I understand why people steal, I steal myself and it’s not because I don’t respect artists, it’s because I want something I can’t get in any other way. I know people who feel that way, they’re not doing it so they can pirate it and resell it, they’re doing it because they love it.

Capisco perché le persone rubano [online]. Lo faccio anch’io e non è perché non rispetti gli artisti ma è perché voglio qualcosa che non posso avere in altri modi. Conosco altri che la pensano allo stesso modo e non rubano per piratare e rivendere, ma lo fanno perché questo qualcosa gli piace.

Nota: se avete suggerimenti per migliorare la mia traduzione sono sempre bene accetti.



Pubblicato il 20/10/2010 e archiviato in: altro  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link