NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

La beta di Internet Explorer 9 è servita

Da poche ore è possibile scaricare la prima beta della prossima versione di Internet Explorer. Ecco le informazioni essenziali per il download.

di Nicola D’Agostino

Da poche ore è possibile scaricare la prima beta della prossima versione di Internet Explorer.

Microsoft ha creato un sito web promozionale apposta, chiamato www.BeautyOfTheWeb.com da cui effettuare ufficialmente il download ma la beta è proposta anche agli utenti che hanno già una “Platform Preview”.
Lanciando la quinta anteprima (ma anche la quarta, se non avevate aggiornato) sulla home di Test Drive compare in alto a destra un pulsante “Get the Beta”.

downloading Internet Explorer 9 beta

Una pagina sul sito Microsoft offre inoltre le versioni localizzate, che però -con l’eccezione di quella in inglese- pare siano specifiche per le installazioni di Windows della stessa lingua.

Rimando altre informazioni e impressioni a un prossimo articolo su Mytech ma ricordo che l’installazione della beta va a rimpiazzare versioni anteriori di Internet Explorer. Tenetene conto se sul vostro computer avete bisogno di continuare a usare la versione 8 o precedente (…).

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 15/09/2010 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link