NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

La beffa dell’iPhone

Lo aspettavano un po’ tutti da mesi ed è infine arrivato. Stiamo parlando dell’iPhone ma non è stata la volta di Apple ma di Linksys e si tratta invece di un più banale marchio di telefoni Voip.

di Nicola D’Agostino

iPhone LinksysAnche qui si è speculato sul dispositivo, echeggiando la curiosità montante (e anche un certo fastidio e noia) degli ultimi mesi.

Ma non è stata la volta di Apple a lanciare un proprio cellulare ma di Linksys e si tratta invece di un più banale marchio di telefoni Voip, per la telefonia via Internet.

Il prodotto si chiama proprio iPhone, parola su cui Linksys possiede brevetti da almeno un anno ma invece di un fantascientico ed ipotetico simil-iPod/palmare/smartphone/altro made in Cupertino ecco una linea di semplici telefoni wireless, cinque per la cronaca, di cui alcuni modelli sotto altro nome meno glamour erano già da un po’ sul mercato .

Per chi ormai era sicuro sul lancio di Cupertino nella telefonia o quantomeno nella produzione di telefoni, magari curatissimi nel design e nell’usabilità, è un bella doccia fredda.
Ma il Macworld di inizio gennaio è vicino e passato Natale sarà di nuovo tempo di fantasticare…

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 18/12/2006 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link