Nicola D'Agostino (.net) - Articoli, traduzioni, grafica, web

La Banca Infernale mi scrive…

Avviso: Ogni riferimento a messaggi realmente inviati e/o a istituti bancari realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

Gentile Vittima,

a partire dal 21.03.2012 la Banca Infernale ha attivato un nuovo servizio per rendere ancora più scomodi e laboriosi i suoi pagamenti effettuati online tramite il Suo internet banking.

Per alcune operazioni di pagamento che la Banca Infernale estrarrà a sorte, possibilmente tutti, Le sarà richiesto di inserire un nuovo codice di sicurezza che Le sarà trasmesso via animale (morto) recapitato attraverso la finestra del bagno.
Il codice verrà trasmesso gratuitamente (costi dell’animale e del vetro non inclusi) e sarà necessario per confermare l’operazione insieme al consueto codice satanico con rituale sabbath.

Per l’attivazione del servizio La invitiamo a contattare il Servizio Clienti con seduta spiritica o a recarsi presso il primo girone del settimo cerchio dell’Inferno.
Successivamente all’attivazione del servizio, ricordi che può modificare in ogni momento la finestra da infrangere per il recapito dell’animale (morto) dalla pagina Il suo profilo/Dati personali.

A partire dalla data sopra indicata se non Le sarà possibile ricevere via animale (morto) l’apposito codice di sicurezza, le disposizioni di pagamento in questione non potranno essere effettuate tramite il servizio di internet banking ma solo con le modalità specificate nella Guida ai Magheggi.

p.s. Cerco una banca un po’ meno meno infernale. Avete suggerimenti?