NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

iPad 2: ora è possibile ordinarlo online

Il tablet di Apple sarà disponibile nei negozi italiani nel pomeriggio ma intanto è già possibile ordinarlo online da Apple, a patto di essere disposti a alcune settimane di attesa.

di Nicola D’Agostino

Da pochi minuti è possibile ordinare l’iPad 2 dall’Apple Store italiano. Nel comunicato inviato (e sul sito statunitense) si leggeva “a partire dall’1 a.m.” ma in questi giorni l’orario è stato rettificato in “2 a.m.” per l’Italia e tutti i paesi che non sono sul GMT, il fuso orario di Greenwich. 

Come per l’esordio oltreoceano anche in Italia l’azienda di Cupertino ha scelto di dare un vantaggio di più di dodici ore al suo negozio via Internet rispetto ai negozi. Se in questi ultimi c’è da attendersi la ressa e forse anche il rischio che alcuni modelli non siano disponibili sullo Store si legge che la consegna non sarà affatto rapida: i tempi di spedizione sono dell’ordine di “2-3 settimane”

Per il resto i prezzi sono tutti confermati e vanno dai 479 Euro (Iva e imposte incluse) del modello WiFi con capienza di 16 GB fino ai 799 del WiFi + 3G da 64 GB. Con tutti i modelli presi sullo Store Apple include nel prezzo la spedizione e l’eventuale incisione sul retro di una frase o messaggio.

Non resta che decidere se ordinare online e attendere pazientemente il tempo indicato o tentare la sorte di persona presso i rivenditori locali per averlo subito…

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 25/03/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link