NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

In arrivo l’app di Google+ per iOS

Ad annunciarlo è un breve messaggio sul social network, scritto da Erica Joy, impiegata di Google (e amministratrice di 23andyou, l’iniziativa di ricerca sulla genetica fondata da Sergey Brin).

di Nicola D’Agostino

Nel messaggio si legge che l’app di Google+ per iOS (inizialmente definita per sbaglio come per iPhone) è già pronta ed è stata inviata all’App Store qualche giorno fa ed è in attesa di approvazione.

erica joy on Google +

Sembra che Google non abbia davvero scelto di favorire il suo sistema operativo ma che la disponibilità in seconda battuta sui dispositivi Apple sia da imputarsi al famigerato meccanismo di pubblicazione dell’App Store, decisamente più lento e con più incognite rispetto a quello dell’Android Market di Mountain View.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 5/07/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link