NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

L’improbabile scaletta di Steve Jobs

Monta l’ondata di voci, indiscrezioni, annunci più o meno veri attorno ai nuovi prodotti Apple che verranno presentati alla manifestazione Macworld Expo 2008 a San Francisco.

di Nicola D’Agostino

Come ogni inizio anno monta l’ondata di voci, indiscrezioni, annunci più o meno veri attorno ai nuovi prodotti Apple che verranno presentati alla manifestazione Macworld Expo 2008 a San Francisco.

macrumors.com logoSul forum di Macrumors.com sono state divulgate due possibili scalette, molto dettagliate, della presentazione che Steve Jobs terrà il 15 sul palco del Moscone Center. Dopo l’ultimo giro di vite dell’azienda, che ha addirittura costretto alla chiusura il sito ThinkSecret, appare improbabile che sia trapelato nella sua interezza materiale così riservato.

I testi sono perciò considerare, sino a prova contraria, frutto di fantasia e quindi non affidabili ma hanno alcuni indubbi pregi.

Quello principale è che riassumono le varie previsioni che circolano da settimane:

  • un nuovo portatile MacBook Pro con schermo ridotto e memoria flash in vece del disco fisso
  • un redesign del desktop Mac Pro con processori più potenti
  • l’aggiunta di cam digitali iSight a tutti i monitor esterni
  • l’arrivo di unità ottiche Blu-ray
  • un nuovo Mac mini (chiamato nano?) più sottile e simile nonché rimpiazzo della poco fortunata Apple TV.
  • Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 2/01/2008 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link