NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Il Bookmark Sync di Chrome approda su Macintosh

Per la prima volta anche gli utenti Macintosh possono sincronizzare i propri bookmark presenti su varie copie del browser.

di Nicola D’Agostino

All’inizio di novembre, la sincronizzazione dei bookmark ha fatto il suo esordio ufficiale su Google Chrome per Windows.

È finalmente giunto il momento anche per gli utenti Macintosh.

Mac Chromium 4.0.246.0 (31808) - sync bookmarks - Success!

La sincronizzazione dei bookmark su Mac è presente per ora solo su Chromium e compare solo lanciando il browser da Terminale con l’opzione --enable-sync.

Ad una rapida prova la procedura è sostanzialmente identica a quella su Windows e funziona senza problemi tant’è che ha amalgamato i preferiti presenti su tre copie del browser di Google in uso su tre sistemi operativi diversi, Windows Xp, Vista e Mac OS X.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 12/11/2009 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2020 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link