NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

I Transformers buoni di LG lottano contro Apple

L’iPad fa la parte del cattivo in un (presunto) spot della coreana LG, non nuova a sinergie commerciali con i film sui robot della Hasbro che cambiano forma.

di Nicola D’Agostino

Secondo Android and Me LG avrebbe rimosso il filmato ma è possibile reperirne delle copie su YouTube.

L’iPad non viene mostrato ma il messaggio è chiarissimo. Il tablet di LG non solo ha il nome del capo dei robot buoni, Optimus Pad, ma vi si trasforma e combatte con un antagonista che ha le forme di Megatron e che viene lanciato contro quella che è la vetrata di un Apple Store per ridurre poi in poltiglia una mela rossa che stringe in pugno.

Non è la prima volta che LG realizza pubblicità che richiamano film molto noti. Nel 2010 ha lanciato il telefono Optimus 7 con un video in cui lo si vede trasformarsi in un robot e combattere contro agenti che ricordano molto quelli di The Matrix.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 16/02/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link