NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Google+ su dispositivi “mobile”

Non solo il nuovo servizio di social networking di Google è utilizzabile sin da subito anche su cellulari e affini: c’è anche un’app “mobile” ufficiale, per ora esclusiva di Android.

di Nicola D’Agostino

Chi è riuscito a accaparrarsi un invito o a registrarsi in qualche modo, già nella schermata di benvenuto trova la segnalazione “Get Google+ for your mobile device”, che rimanda a una pagina apposita simile a quella per gli altri servizi di Google fruibili anche su dispositivi “mobile”.

Se però il servizio ha una versione ottimizzata per piccoli schermi ed è compatibile con le principali piattaforme in circolazione, Google inizialmente ha scelto di favorire il suo sistema operativo.
Esiste infatti già un’app di Google+ per Android mentre nello spazio per iOS si legge “coming soon”.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 30/06/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link