NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Gepe Card Safe: la cassaforte del fotografo digitale

Ordine e protezione con una custodia sicura per le memory card. Non solo per professionisti.

di Nicola D’Agostino

Una custodia sicura e versatile per i vari tipi di memory card: è questo l’obiettivo della linea di valigette portatili Gepe Card Safe.

Visto l’impiego diffuso delle memory card in cellulari, pda, walkman digitali ma sopratutto fotocamere e videocamere e l’importanza dei contenuti spesso presenti sui supporti, la giusta conservazione e protezione sono importanti quanto mai.

Tra i modelli disponibili c’è la Card Safe Extreme che alla portabilità unisce solidità e impermeabilità da acqua e polvere oltre che resistenza all’umidità e alle alte temperature.

Altro aspetto interessante è la versatilità: tutte le Card Safe risolvono in maniera intelligente il problema della coesistenza dei vari formati di memory card grazie ad un alloggiamento speciale chiamato MultiCard.
Questo può accogliere indifferentemente quattro card (due nella versione “Slim”) di tipo Mmc, SD, Smart media, Memory Stick o Compact Flash, offrendo protezione antistatica e permettendo anche di vedere dall’esterno attraverso finestrelle quale supporto c’è nella valigetta.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 8/11/2005 e archiviato in: articoli  
Tag: , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link