NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Game On 2010: giocate e votate

Il concorso lanciato alla fine di settembre dai Mozilla Labs sta per volgere al termine ed è giunto il momento di esprimersi sulle migliori webapp ludiche.

di Nicola D’Agostino

Mozilla GamingSono davvero tanti i giochi online raccolti in questi quattro mesi da Mozilla Labs Gaming. L’iniziativa volta a “fornire alla comunità di game developer di giochi la piattaforma e gli strumenti di cui hanno bisogno per realizzare giochi innovativi sul web aperto” ha prodotto un elenco con decine di proposte, tutte fruibili nei browser che supportano tecnologie web di ultima generazione, tra cui ovviamente Firefox.

Tutti questi giochi sono votabili per il concorso Game On 2010 che si concluderà tra pochi giorni. Chi volesse partecipare alle votazioni può seguire le istruzioni della responsabile Julie Choi. Si tratta in sostanza di registrarsi e poi di esprimere le proprie preferenze su cinque webapp che verranno pescate a caso e proposte a ognuno. Magari dopo averle messe alla prova con qualche partita.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 25/01/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link