NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Salotto Digitale » FrontRow: ecco il Mac Media Center

Grazie al software FrontRow ed all’Apple Remote il primo Mac si accomoda timidamente ma ufficialmente nel salotto digitale.

Dopo mesi di congetture e speculazioni Apple ha fatto il primo passo concreto e ufficiale in direzione di un salotto digitale con il marchio della mela morsicata.
Il nuovo iMac G5 è infatti corredato da un telecomando a infrarossi e da un software apposito per accedere comodamente a musica, foto e filmati presenti nel computer e su eventuali iPod.
anche come accessorio a sè stante ci attendiamo nuovi sviluppi, in primis l’aggiunta del supporto al Mac mini, che per molti sin dal suo esordio rappresenta l’oggetto ideale, per caratteristiche, dimensioni e design, da piazzare in salotto al posto delle offerte targate Redmond.



Pubblicato il 17/10/2005 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link