Nicola D'Agostino (.net) - Articoli, traduzioni, grafica, web

Flickr: arriva il software ufficiale per iPhone

Yahoo! ha reso disponibile attraverso iTunes Store un suo software nativo ufficiale per interagire con il servizio di fotohosting Flickr.

di Nicola D’Agostino

App Store - official Flickr App (eq)Yahoo! ha reso disponibile attraverso iTunes Store un suo software nativo ufficiale per interagire con il servizio di fotohosting Flickr.

A dire il vero non è che ci fosse particolare penuria di strumenti per iPhone per caricare e visionare foto, anzi, ma dalle prime immagini il software sembra ben fatto ed è un segno, seppure tardivo, di attenzione di Yahoo! verso quella che si sta rivelando una delle macchine fotografiche più usate su Flickr .

Gli utenti italiani dovranno però pazientare ancora un po’.
Il software è per ora presente e scaricabile solo in alcuni App Store e l’Italia non rientra tra questi. Facendo una ricerca nello Store il programma non appare nei risultati e seguendo uno dei link diretti compare un messaggio di errore.

La tua richiesta non può essere evasa

Non appena sarà disponibile ufficialmente anche nel nostro paese non mancheremo di riparlarne e magari di metterlo alla prova e spiegarne il funzionamento.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it