NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Express yourself – Web 2.0, i siti della settimana (59)

L’ultima sfida della Rete di nuova generazione: servizi sempre più personali e originali per soddisfare fasce specifiche di utenti e magari conquistare ulteriori nicchie di mercato.

di Nicola D’Agostino

DoMyStuff.com
Decisamente curioso l’approccio di questo mix di community, bacheca e centro per il lavoro in cui chi ha poco tempo libero può inserire l’elenco delle su cose da fare e cercare un “aiuto” (a pagamento).

Steekr
Un “armadietto” privato per gestire e condividere il nostro materiale online: Steekr promette di conservare musica, fotografie, video ed altri documenti. Sta poi a noi decidere se e con chi condividere i file.

HerFabLife
Il social bookmarking rivisto in chiave femminile e un po’ trendy. HerFabLife si propone come una risorsa in cui archiviare ristoranti, negozi, locali, ultime mode e tutto ciò che è “in”.

Layoffspace
Decisamente meno “in” ma anche questo con un suo pubblico potenziale è LayoffSpace, sito di networking sociale per disoccupati. Una risorsa per chiedere e dare aiuto e consigli e migliorare il proprio curriculum nella faticosa ricerca di un nuovo lavoro.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 11/05/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link