NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Ecco iOS 5.0.1: il primo aggiornamento PC Free

È disponibile il primo update di sistema per iPhone & C. che non necessita del collegamento via USB a un computer con iTunes.

di Nicola D’Agostino

L’aggiornamento a iOS 5.0.1 risolve tra le altre cose i problemi di autonomia segnalati da alcuni utenti, sistema problemi con la sincronizzazione dei documenti via iCloud e aggiunge le gesture multitasking all’iPad.

La particolarità di questo update è che è il primo a poter essere effettuato direttamente dai dispositivi stessi, secondo la nuova filosofia (nuova per iOS) “PC Free”. Basta andare nell’app per le Impostazioni, poi nella sezione “Generali” e infine in “Aggiornamento Software”.

Da questa schermata è possibile controllare se sono disponibili aggiornamenti e procedere al download e all’installazione.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 11/11/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link