NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Salotto Digitale » Duplicazione casalinga dei DVD a portata di tutti?

Si chiama DVD-TR520 il masterizzatore (con secondo cassetto-lettore integrato) che Samsung distribuirà nei negozi d’oltreoceano alla fine di settembre.

L’azienda asiatica non solo offrirà un dispositivo stand-alone capace di duplicare un disco da 2 ore in circa 20 minuti ma promette di farlo ad un prezzo accessibile.
A 450 dollari si rischia sempre più di abbattere la soglia economica -e psicologica- che attualmente relega ancora la masterizzazione dei DVD nei confini dei PC ma che è sempre più vicina a trasferirsi dallo studio al salotto.

Per leggere il comunicato stampa integrale (in inglese) relativo al TR520 il link è www.hwhpr.com/pr/samsung/cedia05/dvdTR520.html



Pubblicato il 13/09/2005 e archiviato in: articoli  
Tag: ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link