NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
FEED / / INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Mytech – Apple: venduti oltre un milione di iPhone 3GS

Ottima accoglienza nei negozi americani ed europei per l’iPhone 3GS, che supera le già notevoli cifre del 3G.

di Nicola D’Agostino

Apple ha annunciato di aver venduto “oltre un milione” di iPhone 3GS a tre giorni dalla messa in vendita. Si tratta di un risultato eccellente che supera il traguardo di “un milione” di un anno fa dell’iPhone 3G che supera anche le più rosee stime e smentisce le voci circolate venerdì sulla poca richiesta del 3GS nei negozi statunitensi ed italiani.

I numeri diffusi nel comunicato sono relativi ai primi otto paesi in cui Apple ha per ora lanciato il suo nuovo cellulare, USA, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia e sono aggiornati alla giornata di domenica.
È quindi ragionevole aspettarsi nuovi comunicati da Apple nei prossimi giorni, dopo che il melafonino verrà commercializzato anche negli altri circa settanta paesi previsti.

Apple ha inoltre colto l’occasione per informare sull’accoglienza all’iPhone OS 3.0. In cinque giorni dal rilascio, il nuovo software di sistema è stato scaricato da sei dei quaranta milioni di utenti possessori dei precedenti modelli di iPhone e di iPod touch.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 22/06/2009 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,

[1 / 1]    [1]  

Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2014 Nicola D'Agostino - ditta individuale - P.I. 01810000685