NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Apple, un’offerta per l’aggiornamento ad iLife ’08

È rivolta agli acquirenti recenti: a un prezzo amichevole possono avere la nuova versione del pacchetto accluso con ogni Mac.

di Nicola D’Agostino

Apple ha reso disponibile un aggiornamento dal pacchetto iLife ‘06 al nuovo iLife ‘08.

Si tratta però di un’offerta limitata agli acquirenti in data recente di un Macintosh nuovo ma che, magari prodotto mesi addietro, includeva o include la vecchia versione della suite per la produttività multimediale. Gli acquirenti includono tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno un Macintosh a partire dal giorno 7 agosto 2007 (compreso).

Apple ha approntato una pagina web con il modulo d’ordine, tutti i dettagli, la lista dei modelli Macintosh che rientrano nell’iniziativa e sopratutto termini e condizioni che consigliamo di leggere con attenzione.

L’aggiornamento a iLife ‘08 costa 13,99 euro Iva inclusa (invece dei 79 di listino) che coprono il costo del prodotto e le spese di spedizione e consegna. L’ordine si può fare online compilando un modulo oppure spedendo per posta tutti i dati e ricevute richiesti.

Evidenziamo che il lasso di tempo in cui si può passare a iLife ‘08 è limitato e durerà solo un paio di mesi. La data ultima è infatti il 6 novembre 2007 oppure 30 ottobre se il modulo d’ordine viene spedito.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 5/09/2007 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2020 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link