NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Apple costringe Samsung a ritirare i tablet Galaxy dall’IFA

Lo scontro tra le due aziende in territorio tedesco prosegue, a colpi di ingiunzioni.

di Nicola D’Agostino

La manifestazione dedicata alla tecnologia che si tiene in questi giorni a Berlino è stata la sede di un nuovo episodio dello scontro legale tra Apple e Samsung, accusata di aver imitato troppo i prodotti con la mela mordicchiata.

IFA Samsung - kein verkaufL’azienda coreana aveva apposto un adesivo sul retro del suo nuovo Galaxy Tab 7,7 specificando (in tedesco) che il tablet, come il fratello maggiore con schermo da 10″, non poteva essere venduto in Germania. A Apple questo non è bastato e nel corso della prima giornata dell’IFA, è arrivata un’ulteriore ingiunzione della Corte regionale di Duesseldorf

Samsung ha dovuto rimuovere tutti gli esemplari del tablet e i relativi materiali promozionali dal suo spazio alla manifestazione e anche dal suo sito web ufficiale tedesco.

Ecco due foto in cui si vede una parete dello stand all’IFA, prima con e poi senza più la scritta “Galaxy”.

 

 

Nota: tutte le immagini sono tratte dal sito tedesco World Wide Wagner.

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 4/09/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link