NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

App Store ormai prossimo a dieci miliardi di download

Anche questa volta Apple ha trasformato l’avvicinarsi del nuovo traguardo in un evento promozionale con tanto di concorso.

di Nicola D’Agostino

Alla pagina www.apple.com/itunes/10-billion-app-countdown/ si trova il contatore che macina numeri verso l’obiettivo dei dieci miliardi di app scaricate con link al modulo e al regolamento per partecipare e vincere un buono regalo di iTunes da diecimila dollari.

App Store 10 billion countdown

Possono partecipare al concorso tutti i cittadini maggiori di 13 anni dei paesi in cui è disponibile l’App Store e non è necessario comprare o scaricare nulla ma basta compilare il succitato modulo con i propri dati, anche più volte (sino a un massimo di 25 al giorno).

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 19/01/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link