NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
FEED / / INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

Aggiornata l’estensione di Delicious per Firefox

I nuovi proprietari hanno risolto uno dei problemi che affliggeva il servizio di bookmarking.

di Nicola D’Agostino

Era uno dei punti delle FAQ diffuse da AVOS lo scorso mese: ripristinare il funzionamento dell’add-on ufficiale con Firefox 4.0. L’ultima versione del browser di Mozilla era infatti incompatibile con l’estensione di Yahoo! ed era necessario utilizzare un workaround.

Come promesso dai nuovi gestori è ora disponibile una nuova versione dell’estensione utilizzabile da tutte le release di Firefox dalla 3 e la 4.

Delicious Extensione 2.2 by AVOS

Nell’annuncio si specifica che si tratta di una beta ancora in corso di testing da parte di Mozilla e che verrà seguita da una versione definitiva. Intanto, però, rende nuovamente disponibili in Firefox gran parte delle funzioni di ricerca, consultazione, organizzazione e condivisione. Dopo mesi e mesi di immobilità da parte di Yahoo! è un segnale positivo per il futuro di Delicious…

Articolo originariamente pubblicato su Mytech.it



Pubblicato il 18/05/2011 e archiviato in: articoli  
Tag: , , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2017 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link