NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

“30 Downtempo & Trip-Hop Anthems” e “30 Chillhouse, Lounge & Electronic Trax”

Da Kutmusic due nuove raccolte tematiche di brani con grafica (e musica) realizzata dal sottoscritto.

Come promesso in coda alla segnalazione di “Film Music and Instrumentals – A Kutmusic Sampler, Vol.1”, dopo una pausa di alcuni mesi, sono finalmente uscite nuove compilation in formato digitale, selezionati e pubblicati dall’etichetta discografica Kutmusic, con trenta brani ognuna.

30 Downtempo and Trip-hop Anthems30 Chillhouse and Electronic Trax

Il particolare di una lastra corrosa e arrugginita fa da copertina a “30 Downtempo & Trip-Hop Anthems (A Kutmusic Sampler)”, raccolta di brani eclettici dal ritmo mediamente lento.
Tra questi ci sono tre brani del sottoscritto, due un po’ più rumorosi, prodotti con lo pseudonimo Shadrach e una rielaborazione di una colonna sonora degli anni ’70, come parte del progetto “Raumizio Lorri Noize Duo”.
La compilation, come gran parte dei singoli brani, si può preascoltare e acquistare sia su Amazon che su iTunes Store.

Dietro un’immagine di un prato verde trovate invece “30 Chillhouse, Lounge & Electronic Trax (A Kutmusic Sampler, Vol. 1)”, raccolta di musica eterea o comunque rilassante di artisti legati a Kutmusic, come Dj Brahms, Miklos Vajda e Lady Wallace, ma non solo.
Anche in questo caso trovate la compilation (e molti dei brani singoli) sia su iTunes Store che su Amazon.

Buon ascolto!

p.s. Prossimamente arriveranno altre compilation, tra cui una “Dance & House” e una con materiale “Alternative, Rock & Electronic”.



Pubblicato il 23/06/2014 e archiviato in: altro,grafica e web  
Tag: , , ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link