NicolaD'Agostino.net

ARTICOLI / GRAFICA & WEB / TRADUZIONI
/ INFO - ENGLISH CONTENT

illustrazione nicoladagostino.net

“L’Apple Store alla conquista del mondo” su Applicando 330

Copertina di Applicando 330Sul numero 330 di Applicando, datato novembre 2013, c’è un nuovo articolo per la rubrica di Storie di Apple.

Si intitola “L’Apple Store alla conquista del mondo” e ricostruisce una mossa importante nell’economia dell’azienda californiana: l’apertura del primo negozio Apple al di fuori degli Stati Uniti, per la precisione in uno dei quartieri più prestigiosi di Tokyo.

Come spiego nell’articolo, l’apertura – voluta da Ron Johnson – “non era un esperimento ma l’inizio di una fase di espansione globale del marchio di Apple” e nel corso degli anni seguenti negozi e palazzi con enormi mele mordicchiate sulla facciata sono comparsi un po’ ovunque in giro per il mondo, come dimostrano i ben quattordici Store italiani.

Buona lettura. :)



Pubblicato il 14/11/2013 e archiviato in: altro  
Tag: ,


Il sito non ha carattere di periodicità e non rappresenta "prodotto editoriale". Il materiale è riprodotto a scopo puramente informativo e illustrativo e resta di proprietà dei legittimi titolari.

© 2001-2019 Nicola D'Agostino - - ditta individuale - P.I. 01810000685 ingegnere culturale disciplinato ai sensi della legge 4/2013 - Avvertenza sui link